Inaugura il Cala-Acustico a Cavriago (RE)

Cala-Acustico: il venerdì con suoni acustici contaminati da tradizione, tecnologia e canzone d'autore.

Ospiti nazionali e internazionali, anteprime, musiche emozionanti, coinvolgenti e di qualità: tutto questo al "Cala-Acustico", il venerdì del Calamita di Cavriago (RE)!

09/11 Paolo Benvegnù (Scisma) e Otto'P'Notri (ITA)
Il nuovo progetto del cantante degli Scisma che si affianca all'innovativo gruppo fiorentino degli "Otto P Notri" per una serata tra canzone e psichedelia d'autore filtrata con sensibilità acustica.

16/11 Fiamma Fumana (ITA)
Strumenti acustici uniti ad elettronica? Bjork e Mondine? Tutto è possibile per il gruppo di Alberto Cottica (ex-Modena City Ramblers) e Fiamma. Il concerto è il party di fine tour e verrà registrato per il prossimo cd.

23/11 Luci Ferme (ITA)
Con un nuovo album "Di Luce ed Ombra" che li ha rimessi in pista, il gruppo toscano tra spezie new wave e molta passione, presenterà per l'occasione un concerto acustico che verrà registrato per un cd live!

30/11 Brychan (UK)
Con il nuovo singolo "Peace of Mind" il gallese Brychan torna con le sue splendide canzoni e quella voce capace di acrobazie incredibili. Ultima data del tour Italiano per una serata tra Tim Buckley e Beck.

07/12 Nick Drake Tribute (UK)
Una serata in compagnia delle indimenticabili canzoni di Nick Drake suonate e cantate magistralmente da Malcolm Darwen e Caroline Kendall.

Il concerto sarà preceduto da un raro documentario sulla vita di Nick Drake.

14/12 Caravane de Ville (ITA)
La nuova band di Giovanni Rubbiani (compositore e chitarrista dei Modena City Ramblers) presenta in anteprima nazionale il nuovo album "Metropolis" (Mescal/Sony) fatto di canzoni notturne infiammate dalla vocalità blues della bravissima Laura Poli.

La rassegna è realizzata da Cyc Promotions, Calamita, ARCI Reggio Emilia

Per informazioni:
www.calamita.net
tel 0522 880558
www.cycpromotions.com

---
L'articolo Inaugura il Cala-Acustico a Cavriago (RE) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-11-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia