Torna Excuse Me, l'evento che ha smosso parte della passata stagione a colpi di incroci e bioritmi tra il rock e l'elettronica. Per questa stagione: DJ resident Martini Bros, SirBilly Experience e Mike Rhess. Molti saranno gli ospiti.
Ecco, in dettaglio, le serate con tutti i guest:
28/10: Shindy (Bassano del Grappa –VI-) ospiti Kais, MissyC
11/11: Shindy (Bassano del Grappa -VI-) ospiti Giovanni Calmante, MissyC
01/12: Nitepark (Marghera -VE-)
02/12: Shindy (Bassano del Grappa –VI-) ospiti Miss Coco, Dennis Da Silva
Per info:
www.excuseme.it
---
L'articolo Incominciano le serate marchiate Excuse Me di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-10-19 00:00:00
COMMENTI