Incontro su Enpals, Siae e Agibilità

15/01/2003

Assoartisti-Confesercenti di Roma, con la collaborazione di AudioCoop Lazio si è fatta promotrice di un incontro, aperto a tutti gli artisti ed agli operatori dello spettacolo che vorranno intervenire, per discutere dei problemi che interessano attualmente il settore delle attività musicali.

In particolare saranno affrontati i seguenti temi:
Accordo Enpals - Siae sulla sorveglianza previdenziale e l'obbligo del Certificato di Agibilità per l'esecuzione di concerti e intrattenimenti. Riconoscimento delle diverse figure professionali degli artisti attraverso la presentazione di una proposta di legge che affermi il principio di lavoro "intermittente". Audizione parlamentare sulla legge di disciplina delle attività musicali.

All'incontro, fissato per martedì 21 gennaio 2003, alle ore 17,00 - presso la "Sala Auditorium" Confesercenti, sita in Via Nazionale, 60 - Roma saranno presenti: Enrico Capuano, Coordinatore di Audiocoop-Lazio, Antonio Ciavattini, Responsabile Assoartisti di Roma e Roberto Pietrangeli, Segretario Nazionale di Assoartisti (Sindacato degli Operatori dello Spettacolo aderente alla Confesercenti).

www.audiocoop.it
audiocoop@lamiarete.com /> audiocoop.piemonte@toastit.com

Tag: audiocoop enpals

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati