Compra un disco online e ritiralo dove vuoi con Indabox

IndaboxIndabox
28/11/2014 16:20

Contenuto promozionale

C'è un nuovo servizio che semplifica la vita agli amanti della musica, ma soprattutto a chi è un feticista del supporto fisico e non può fare a meno di scandagliare l'internet per trovare (e comprare) vinili e dischi in quantità.

Il servizio si chiama IndaBox ed è la prima rete di punti di ritiro che ti permette di ricevere gli acquisti online e passarli a ritirare quando vuoi, al bar sotto casa o in un altro luogo a te familiare, in tutta comodità e senza dover rimanere chiuso in casa ad aspettare il postino. 

Bastano 4 semplici passaggi per attivare il servizio, e un sms e una mail ti avviseranno quando il tuo pacco è pronto per il ritiro. Questo video spiega per bene come funziona: Indabox è rapido e semplice.

Il piacere di ricevere un disco a casa è qualcosa di cui non vogliamo privarci, ma un servizio che ci aiuti a minimizzare i disagi fa sì che gli acquisti (e poi gli ascolti) siano ancor più piacevoli: ci sono più di mille punti in tutta Italia, pronti a ritirare pacchi al posto tuo.

A questo punto basta scegliere il prossimo disco da acquistare e provare IndaBox.it, il primo ritiro è gratis.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello