Guarda “Parola”, il nuovo video di Indian Wells

“Parola” è un brano di Indian Wells tratto dall’album “Where the World Ends” uscito lo scorso settembre per Friends of Friends.
25/07/2018 11:24

Indian Wells ha pubblicato il suo nuovo album “Where the World Ends” lo scorso settembre per la prestigiosa etichetta americana Friends of Friends, e oggi lancia l'ipnotico e suggestivo video di un brano tratto dal disco, ovvero “Parola”, diretto da Paolo Ferrari e girato presso la chiesa di San Rocco di Parma.

Indian Wells "Parola"

Indian Wells ha debuttato nel 2012 con “Night Drops”, seguito da “Pause” nel 2015 (entrambi fuori per Bad Panda Records), ed è tornato nel 2017 con “Where the World Ends”, album mixato da Jo Ferliga e Matilde Davoli, con il master a cura di Jake Viator, anticipato dai singoli “Cascade” e “It’s Where the World Ends”. Per chi volesse ascoltare il suo mix di dancefloor e ambient music dal vivo, ecco i prossimi appuntamenti in cui vedere Indian Wells.

Indian Wells - Where the World Ends Tour

4 agosto Milazzo (ME) Mish Mash Festival

18 agosto Gizzeria (CZ) Somewhere Festival

1 settembre TBA

27 ottobre Londra Archspace

---
L'articolo Guarda “Parola”, il nuovo video di Indian Wells di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 25/07/2018 11:24

Tag: nuovo video

Pagine: Indian Wells

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati