Video première: Indianizer - Pele-Aumakua (live at Superbudda)

Video Pele-Aumakua (live at Superbudda) degli IndianizerVideo Pele-Aumakua (live at Superbudda) degli Indianizer
11/12/2015 11:33

"Nell’ultimo secolo del quarto millennio, la Terra sta andando incontro alla fine della sua esistenza. Gli Uropani sono gli ultimi discendenti di quegli esseri conosciuti nel passato come Uomini [..] Una ciurma di pochi Uropani decide di intraprendere l’ultimo viaggio verso il Polo di Attrazione Universale, un arcipelago di isole in mezzo all’Oceano Pacifico, oggi conosciute come Hawaii."

Con queste parole i torinesi Indianizer - Riccardo Salvini (voce/chitarra, Foxhound), Gabriele Maggiorotto (batteria, Deian e Lorsoglabro), Matteo Givone (chitarra, Maniaxxx), Salvatore Marano (synth bass, Jumpin' Quails) - decidono di presentare il loro debut album "Neon Hawaii", già disco del giorno su Rockit. Una sorta di diario di viaggio, figlio del realismo magico di Gabriel García Márquez, che ci trasporta in un mondo incantato in cui è facile perdersi e lasciarsi cullare in eterno da quelle ritmiche tropicali che sembrano allontanare l'inverno ormai alle porte.

Rilasciare un album così estivo proprio alla fine dell'autunno è quasi un atto di sfida contro l'inevitabile susseguirsi delle stagioni. Ma la band non si è lasciata scoraggiare ed ha fin da subito portato in giro per l'Italia un live così estivo che scalderà anche i cuori più freddi. Lo dimostra questo video che vi presentiamo in anteprima esclusiva: un estratto dal loro release party, avvenuto lo scorso 10 Novembre presso il Superbudda di Torino, tra luci psichedeliche e proiezioni lisergiche.ᐧ

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale