Indiegeno Fest 2016, una settimana di musica tra la spiaggia di Patti e l'anfiteatro di Tindari

Finardi, Afterhours, Dente, Motta e tanti altri

Indiegeno Fest
Indiegeno Fest
06/07/2016 - 15:30 Scritto da Redazione

Torna, dopo il successo delle scorse due edizioni, l’INDIEGENO FEST - il Festival organizzato da Leave Music, che si svolgerà dal 4 al 10 Agosto nel comune di Patti, sulla costa tirrenica della Sicilia settentrionale, tra le spiagge del golfo di Patti e la splendida cornice del Teatro Greco di Tindari.
L’evento si svolge in contesti unici: Tindari, col suo Teatro Greco risalente al IV sec a.C., le spiagge della riserva naturale di Marinello, l’isola di Salina, oltre che il centro storico di Patti e l’animato lungomare di Patti Marina. Un Festival esclusivo e originale, insomma, in cui la passione per la musica si associa alla scoperta delle bellezze artistiche e paesaggistiche di cui la Sicilia è ricca.
Infatti, dal 4 all'8 agosto ciascuna giornata sarà dedicata alla scoperta dei luoghi limitrofi a Tindari di maggior interesse turistico e culturale e, al termine di ciascuna escursione, sarà associato un evento musicale esclusivo. Tra gli ospiti di questi eventi ci saranno Tosca, Antonio Di Martino & Fabrizio Cammarata, Cesare Basile, Alessio Bondì, Baciamolemani e molti altri.

Gli ultimi due giorni, il 9 e il 10 agosto, il clou al Teatro Greco con alcuni degli artisti più rappresentativi della scena musicale italiana:

9 agosto: EUGENIO FINARDI, Dente, Francesco Motta e Artù
10 agosto: AFTERHOURS, Cassandra Raffaele, Giovanni Truppi e Daniele Celona

L’INDIEGENO FEST 2016 avrà l'onore di avere come partner Emergency, che ha aderito alla manifestazione musicale che in questa edizione avrà come tema l’emergenza migranti che coinvolge in particolar modo la Sicilia, terra di approdo e di ospitalità per coloro che cercano salvezza attraversando il Mediterraneo.

Biglietti TEATRO GRECO acquistabili su:
TicketOne
Tickettando

---
L'articolo Indiegeno Fest 2016, una settimana di musica tra la spiaggia di Patti e l'anfiteatro di Tindari di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-07-06 15:30:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia