Indie...gestione a Brescia

11/10/2002

Il Clacson cafe di via Orzinuovi 129 (Brescia), in collaborazione con la casa discografica indipendente bresciana Shinseiki, organizza Indie...gestione, rassegna permanente di musica alternativa dal vivo.

Lo scopo della rassegna è dichiaratamente quello di dare la possibilità di esibirsi ai tantissimi giovani musicisti che propongono musica di propria composizione e che trovano pochi spazi, soprattutto durante la stagione invernale.

La scelta di tenere i concerti la domenica pomeriggio, inoltre, intende avvicinare alla musica dal vivo il pubblico più giovane, agevolato in ciò anche dalla politica di prezzi tenuta nell'occasione dal locale (ingresso libero e consumazioni decisamente economiche).

Le scelte artistiche cercheranno di spaziare tra tutti i generi alternativi alla musica "commerciale" (punk, ska, heavy metal, indie rock, blues, crossover, noise, elettronica, reggae e cc.) cercando di mantenere un'unità tematica all'interno delle singole giornate, che prevedono la presenza sul palco di due gruppi per ogni domenica. Per i primi mesi è prevista una panoramica sulle band bresciane, con l'intenzione in futuro di invitare anche gruppi da fuori provincia, in un' ottica di interscambio e conoscenza reciproca con le band locali.

Il programma del primo mese:

DOMENICA 13 OTTOBRE ORE 15.30
METAL
EVISCERATE(POWER DEATH METAL) + BLADHE (POWER SIMPHONIC DEATH METAL)

DOMENICA 20/10 ORE 15.30
SKA
THE LEMON SQUEEZERS (SKA CORE) + TERZO NOME IN SPAGNOLO (SKA)

DOMENICA 27/10 ORE 15.30
INDIE ROCK
PLASIVO (INDIE ROCK) + ALTICA (INDIE-ROCK)

DOMENICA 3/11 ORE 15.30
PUNK
FINE 99 (HARDCORE MELODICO) + GREST (PUNK-ROCK)

Per informazioni:
alfredo.nunc@libero.it /> rudi98@gset.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati