Il live di Artemoltobuffa a bordo di un sandalo a Venezia

Un live molto particolare sui canali della Laguna di Venezia, ultimo delle Indiemood Sessions

Indiemood sessions è una nuova serie di video ambientati nella Laguna di Venezia. Curata da Indiemood Press Office, è una sorta di Blogothéque alla veneziana, una Black Cab Session in laguna. I ragazzi raccontano che il progetto è nato nell'autunno 2014 da Francesca Chizzola, press office e organizzatrice di live, e Andrea Liuzza, videomaker. È stata coinvolta un'associazione che restaura vecchie barche, Il Caicio, e grazie all'aiuto di En Music Production all'audio è stato realizzato un video ogni due settimane. Artemoltobuffa è una delle ultime band ad essere state coinvolte nelle sessioni. Qui sotto potete vedere il suo giro sul sandalo "Izi", tra Rio delle Burchielle e Rio di Santa Maria Maggiore.

video frame placeholder

---
L'articolo Il live di Artemoltobuffa a bordo di un sandalo a Venezia di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-03-25 10:59:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • crashyears 9 anni fa Rispondi

    Vi siete dimenticati di dire che le Indiemood Sessions sono realizzate in esclusiva per la webzine Gold Soundz! Qui potete trovare l'archivio completo delle puntate precedenti: goldsoundz.it/indiemood-ses…