Dedicata al MIAMI la puntata degli Indiespensabili

La puntata di stasera degli Indiespensabili, la trasmissione settimanale di Radio Città Fujiko condotta da Serena e Rob, sarà dedicata completamente alla #pazzaidea del MI AMI 2013: in scaletta brani di Stylophonic, Patty Pravo, Bianco, We! The Modern Age, Hardcore Tamburo e tanti altri, per un'ora di musica a riassumere la 3 giorni del nostro festival.

Verranno inoltre letti i racconti dei vincitori del contest letterario, ovvero "Adulto" di Giovanni Bitetto e "Come quando" di Leonardo Sanzò (a cui è andata la menzione d'onore), entrambi premiati al MI PENSI tenutosi al Circolo Arci Bellezza lo scorso lunedì 3 giugno.

E' possibile ascoltare anche la trasmissione in streaming, collegandovi a questo link dalle ore 22 in punto oppure se siete a Bologna e dintorni sulla frequenza dei 103.1 FM.

Per chi non sarà stasera al MI AMI è l'occasione per un (sicuramente ottimo) bignamino musicale in vista delle giornate di sabato e domenica.

---
L'articolo Dedicata al MIAMI la puntata degli Indiespensabili di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-06-07 11:43:46

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia