Inizia il Goa Boa Festival

26/06/2001

Il Goa Boa Festival inaugura la sua quarta edizione, con una giornata di grande interesse, con la seconda tappa del tour dell’attualissimo Manu Chao, che proporrà una vera e propria festa popolare, anticipato da degni “colleghi”, come Spaccanapoli (che di recente hanno pubblicato "Anime Perze" sulla Real World di Peter Gabriel).

Il Festival proseguirà poi fino al 1 Luglio nell'ex Laminatoio - Italsider adiacente IKEA (a 500 mt dalla location della precedente edizione). Dopo questa prima prestigiosa data il Goa Boa infatti proseguirà con altre 5 serate di musica di grande spessore, in cui si alterneranno sul palco più di 20 gruppi in un intrecciarsi di suoni che spazieranno dal rock all’elettronica, passando per musiche dalle forti influenze etniche.

Goa Boa è un festival che cresce. un cast di artisti sempre più ricco che combina gusti popolari e passioni di «nicchia», coprendo molti dei generi oggi più significativi, una produzione audio-luci e uno staff tecnico di qualità.

Sul palco si avvicenderanno oltre 30 gruppi internazionali, nazionali e, come ormai tradizione, anche di Genova e dintorni, a "pari condizioni": stesso palco, stesso impianto, stessi tecnici e naturalmente lo stesso pubblico.

Una festa della musica che saprà offrire anche quest’anno nell’area dei concerti una rampa half-pipe dove si esibiranno e gareggeranno gli atleti dello Skateboard Team della Killer Loop.

Confermato, come ormai «tradizione» per Goa Boa, il biglietto d’entrata è contenuto in quote popolari: £.20.000 per la singola serata, 15.000 (Soci Psyco) oppure l'abbonamento per tutte le serate £. 60.000 - 55.000 (Soci Psyco) e in omaggio la T-shirt del festival abbonandosi in prevendita. (fino ad esaurimento).

Come arrivare:

Goa-Boa è a Genova Campi adiacente IKEA. Il quartiere offre buone possibilità di parcheggio ma si consiglia l’uso dei mezzi pubblici.

AUTOSTRADA: GE-Ovest - GE-Aereoporto;
FERROVIA: Stazione FS Principe – Sampierdarena;
BUS: linee 1 e 63.

Dove pernottare:

E’ attivo un nuovo servizio che fornisce al pubblico che arriva da fuori città, informazioni su come e dove poter pernottare.

Alberghi > Tel. APT Principe 010 2462633 www.turismo.liguriainrete.it
Ostello > Tel/Fax 010 2422457 (h. 16-19)
Camping > Tel 010 6199672 - fax 6199686

Per informazioni al pubblico:

PSYCO tel 010.593650
www.boagoa.com
e-mail info@boagoa.com

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati