Inizia Patchanka Night su Radio Popolare

30/09/2000

Con un piccolo "delay" rispetto alla pomeridiana sorella maggiore, anche Patchanka Night si presenta agli ascoltatori del Network: si comincia martedì 3 ottobre dalle 21.00 alle 22.00, con una prima puntata che, come d'obbligo, introdurrà questo nuovo appuntamento serale con la musica di Patchanka.

In un gioco di interazione con la trasmissione pomeridana, vi offriremo ancora interviste, miniconcerti in diretta, speciali, con un ritmo più disteso e approfondito e un’attenzione particolare per la musica d’autore italiana e straniera, il jazz, il blues, la world music.

Il programma vero e proprio di Patchanka Night partirà invece Mercoledì 4 ottobre: saremo in onda (come succederà anche Giovedì e Venerdì) dalle 21.00 alle 22.30, e presenteremo agli ascoltatori del Network il concerto dei Quintorigo che ha inaugurato il nuovo Auditorium "Demetrio Stratos" di Radio Popolare di Milano, e in cui il gruppo ha interpretato alcuni dei brani di "Grigio" il loro nuovo album.

Giovedì 5 ottobre invece avremo ospite Robert Forster, dei Go-Betweens, per un'intervista in cui parleremo dell'album "The Friends Of Rachel Worth" che segna il ritorno della band dopo dodici anni di inattività.

Venerdì 6, per chiudere la prima settimana di Patchanka Night, ci addentreremo nel mondo affascinante e cupo di Jason Molina, più noto come Songs:Ohia, che ascolteremo in un mini-live e in una lunga intervista.

Il tutto ovviamente accompagnato dalle novità, dalle notizie, dalle anticipazioni, dalla musica di Patchanka!

Ci sentiamo quindi Martedì 3 ottobre sulle frequenze di Popolare Network, per la prima puntata di Patchanka Night!!!

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati