Inizia il tour estivo di Daniele Silvestri

08/07/2002

Il buon risultato ottenuto con il suo ultimo disco "Uno' - Duè" (prodotto da Enzo Miceli per Panama Music/Epic - Sony Music) e il fortunato tour invernale che ha richiamato oltre 35.000 persone in 18 date confermano le ottimistiche previsioni dopo la trionfale esibizione sanremese di Daniele Silvestri.

Dopo un breve periodo di riposo Silvestri torna in versione live nelle piazze e negli stadi delle principali città italiane.

L'Unò - Duè tour 2002 partirà martedì 9 luglio dall'Ippodromo delle Capannelle di Roma e si concluderà il 30 agosto a Sarroch (CA), dopo 30 date che lo porteranno dal nord al sud della penisola.

Nei concerti del 10 luglio (Prato) e del 15 luglio (Udine), Daniele Silvestri sarà anticipato sul palco da Pacifico, che proporrà alcuni brani accompagnato dal pianista Diego Baiardi.

La band che Daniele porta in tour è composta da: Pietro Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Emanuele Brignole (basso), Maurizio Filardo (chitarre), Josè Ramon Caraballo (percussioni).

La scaletta del concerto prevede molti pezzi dell'ultimo album senza però tralasciare i successi del passato.

Per informazioni:
Cose di Musica - Tel. 0229405315

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas