Inizio settimana scoppiettante al Tunnel

Inizia presto la programmazione live del Tunnel questa settimana.

Lunedì 25 febbraio
THE FALL - Uno dei gruppi più importanti di tutti i tempi torna in Italia a dieci anni dall'ultima esibizione. I The Fall di Mark E. Smith hanno segnato gli ultimi vent'anni di tutti i generi musicali, dal punk alla new wave, dall'avanguardia al semplice rock. Sempre riconoscibili eppure sempre imprevedibili come il loro leader, i The Fall hanno un nuovo album in uscita, "Are You Are Missing Winner", salutato come uno dei migliori lavori della loro sterminata discografia.

ore 22.30 - € 14.00

Martedì 26 febbraio
NOTWIST + YUPPIE FLU
Sperimentatori instancabili, ecco chi sono i Notwist, quartetto tedesco dedito all´analisi del nebuloso universo della musica pop. Con i Notwist i sapori dell´indie-rock si mescolano al folk e al jazz, toccano elettronica minimalista e rumorista ed arrivano ad una singolare interpretazione di postrock.

I Notwist saranno supportati daGLi YuppiE Flu, gruppo di Ancona attivo dal 1995 con diverse uscite discografiche: l´ultima risale al novembre 2000 ed è un e.p. di cinque pezzi, "The Boat EP", pubblicato da Homesleep. In pieno stile
Yuppie Flu, allinea l'electro bossanova con ballate di sapore melanconico, miscela suoni elettronici e melodie pop-soul con rocky mood.

ore 22.30 - 13.00

---
L'articolo Inizio settimana scoppiettante al Tunnel di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-02-24 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia