Dagli Aucan a Inner Lakes, il nuovo progetto di Jo Ferliga

Jo Ferliga degli Aucan ha annunciato oggi il suo ritorno sulle scene con un nuovo disco solista

Jo Ferliga presenta "Inner Lakes"
Jo Ferliga presenta "Inner Lakes"

Jo Ferliga degli Aucan, a due anni da "Stelle Fisse" ha annunciato il disco venturo del suo progetto solista con questo messaggio sul proprio profilo di Facebook:

Ho preferito tenere questa cosa segreta per quasi un anno ma finalmente ci siamo. Oggi va in stampa il mio primo vinile sotto l'alias "Inner Lakes", in uscita il 24 Aprile per Vae Victis Records. Il disco sarà distribuito dalla storica Clone di Rotterdam. Ho lavorato ininterrottamente negli ultimi anni a questo progetto fra Milano, il lago e Berlino; forse però solo i miei amici più stretti sanno che molto tempo fa, prima delle scorribande in giro per l'Europa con la band, prima dei computer portatili e prima dei social network, i miei "live" li facevo ai rave in collina, con un paio di drum machine Korg e un mixer Mackie mezzo rotto... Inner Lakes riprende anche quel discorso, che probabilmente avevo solo lasciato in pausa.

video frame placeholder

---
L'articolo Dagli Aucan a Inner Lakes, il nuovo progetto di Jo Ferliga di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2017-03-27 15:40:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia