Io Sono Saviano, lettura pubblica di Gomorra

15/01/2009

Sabato 17 gennaio dalle 17.00 alle 24.00 presso il Teatro “RidottoRemondini”, in via SS. Trinità, a Bassano del Grappa (VI), l’associazione culturale Palomar e il gruppo informale Betamax, in collaborazione con l’associazione culturale Indastria, organizzano la lettura pubblica (quasi) integrale di Gomorra (Mondadori Strade Blu, Milano 2006).

Tra le 22.00 e le 23.00 ci sarà l’intervento di Et Martino (E.Drunks), dj Gigi (Eterea Postbong Band) e dj Stra (E.Drunks), che dialogheranno musicalmente con alcuni brani del libro, letti da Andrea Tadiello.

La lettura è pubblica, non solo in quanto fatta ad alta voce in uno spazio aperto e condiviso, punto di incontro tra i più vivaci nella nostra comunità, ma anche perché tesa a coinvolgere attivamente tutti coloro che vogliano “essere Saviano”, leggendo anche solo poche pagine dell’opera.

Si può partecipare attivamente alla lettura iscrivendosi con una mail, indicante i propri nome e cognome, da mandare all’indirizzo mattia.pontarollo@yahoo.it, oppure telefonando al +39 333 48 07 822 (Mattia). Si verrà quindi informati dell’orario approssimativo del proprio intervento e delle pagine da leggere.

Pagine: E.drunks Eterea Postbong Band

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati