Isola in collina a Ricaldone (AT)

Dopo il successo della passata edizione, un’altra stellata di note d’autore sotto il cielo del Monferrato; special guests quest’anno i Negrita e Roberto Vecchioni.

Nelle serate di venerdì 19 e sabato 20 luglio, infatti, l’Isola in Collina, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Luigi Tenco Ricaldone, ripropone il suo appuntamento annuale, l’undicesimo, con la musica di qualità dedicato, appunto, al suo celebre cittadino, Luigi Tenco.

Si comincia alle ore 21,30, punto di ritrovo, come sempre, il piazzale antistante la Cantina Sociale:
· Venerdì 19: Modho, Nuove Tribù Zulu, Negrita
· Sabato 20: Isa Trio, Alberto Fortis, Roberto Vecchioni

Anche quest’anno, dunque, rispetto assoluto della classica “architettura musicale” della manifestazione: una scaletta in crescendo composta da cantautori emergenti che precedono l’ospite d’onore.

Del resto, l’attenzione e il riguardo verso i debuttanti sono le note distintive dell’attività dell’Associazione fin dai suoi primi passi: qui si offrono occasioni e spazi unici in cui esibirsi.

A confortare il pubblico durante l’attesa, l’ormai famosa accoglienza di questo paese arroccato sulle colline; ottima cucina e vino a go-go prima dell’applauso d’inizio e dopo la chiusura.

Quest’anno, inoltre, una novità assoluta da godersi prima dello spettacolo: nel Palazzo Comunale sarà, infatti, allestita una mostra dedicata alla vita e alla discografia di Luigi Tenco.

Costo del biglietto per ciascuna serata:
venerdì € 12, sabato € 15

Per informazioni
www.tenco-ricaldone.it
ISA "TRIO" : www.bielle.org/Pages/isa.htm
MODHO : www.modho.it/modho.htm
NEGRITA : www.negrita.com/welcome.php
NUOVE TRIBU' ZULU : www.nuovetribuzulu.com/html/all.htm

---
L'articolo Isola in collina a Ricaldone (AT) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-07-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia