Italian bassline al Pergola Tribe

27/03/2003

VENERDI’ 28 MARZO @ PERGOLA TRIBE
dalle 23.59
GUIDANCE KRU PRESENTA

ITALIAN BASSLINE
Featuring
AFURECORDING- LINK DNB ARENA

Continuano i dj set only drum’n’bass in Pergola Tribe, questa notte, super party dalla mezzanotte fino alle 5 del mattino con i dj del Link, notissimo e stimato club bolognese.

A farla da padrone i dj dell’etichetta Afurecording che presenteranno i suoni remixati di una compilation di prossima uscita da cui prende il nome questa nottata: “Italian Bassline Vol.1”.

AFUN RECORDINGS è la label creata da dj Afghan e Unity con l'intento di promuovere la scena drum’n’bass italiana sia in patria che all'estero mantenendo sempre uno stretto contatto con le varie realtà creative nazionali.

Coadiuvata dall’agenzia musicale Link ProPop di Bologna, AFUN è lieta di annunciare l’uscita di “Italian Bassline Vol.1”, primo episodio discografico della neonata etichetta distribuita in Italia da Urban Pressure di Roma.

La compilation, ideata nel settembre 2002 ed unica nel suo genere, ospita le tracce inedite di 11 produttori che da anni si occupano di suoni breakbeat e drum’n’bass e fornisce un quadro quanto mai esauriente e positivo della situazione italiana.

Sono presenti molti dei protagonisti storici del movimento jungle e drum’n’bass italiano, dai torinesi Rollers Inc al Maffia Sound System passando per il collettivo Science Force. Il risultato sono 54 minuti di musica potente e assolutamente attuale, che Filthy Dirty Rich, dj del Community Music Sound System degli Asian Dub Foundation, ha saputo mixare con gusto e creatività partendo dagli acetati appositamente stampati.

La compilation sarà presentata con un lunghissimo dj set che vedrà alternarsi ai piatti i dj storici del Link e i dj della Guidance Kru.

Starts: 23.59
Admission: 5 €

Info pubblico:
Pergola Tribe
Via della Pergola, n°5
www.pergolatribe.org
pergolatribe@ecn.org;

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati