Italica, il nuovo suono italiano sul palco di BASE Milano

A partire dal 16 marzo, una volta al mese, sul palco di BASE Milano saliranno tanti nuovi artisti italiani

italica
italica

Italica è una nuova rassegna di sola musica cantata in italiano prodotta da BASE Milano e curata da Barnaba Ponchielli. A partire dal 16 marzo, una volta al mese, di giovedì alle 21.30, sul palco di BASE Milano va in scena il nuovo suono italiano, in un'atmosfera intima e raccolta, tra divani e tavolini, nella semioscurità, per favorire l'ascolto.Il tutto sposa la filosofia di BASE Milano, un luogo dove far crescere nuovi talenti e riscoprire la bellezza di cantare in italiano.

Ogni sera saliranno sul palco due formazioni, una di apertura e un headliner, che dopo il concerto saranno ospitati in CasaBASE, la residenza d’artista studiata per le esigenze degli ospiti che partecipano ai progetti culturali di BASE Milano, disegnata da h+. Appuntamento quindi a BASE Milano, via Bergognone 34. L'ingresso è sempre 7 euro e tutti i concerti inziano alle 21.30. Ecco il programma completo:

giovedì 16 marzo
MASSARONI PIANOFORTI
opening act: KAMA

giovedì 20 aprile
GIOVANNI TRUPPI
opening act: ARCANE OF SOULS

giovedì 11 maggio
PIETRO BERSELLI
opening act: PIERALBERTO VALLI

giovedì 8 giugno
CAMILLAS
opening act: ITACA

---
L'articolo Italica, il nuovo suono italiano sul palco di BASE Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-03-02 15:02:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia