Izi è tornato con un nuovo video: guarda "4GETU"

Un nuovo street single che anticipa "Pizzicato", il nuovo album di Izi che sarà pubblicato il 5 maggio.

izi 4getu
izi 4getu
13/04/2017 - 15:11 Scritto da Chiara Longo Izi 11

"Pizzicato", il nuovo album di Izi, sarà pubblicato il 5 maggio per Thaurus/Sony Music, ma oggi il rapper di Cogoleto ha voluto anticiparne una traccia con un nuovo video.

Si tratta dello street single "4GETU", poco più di un minuto e mezzo di traccia prodotta da Noise. Il video è stato girato dal regista Federico Merlo, e "vede inizialmente Izi sprofondare completamente in un grande bacino d’acqua, metafora di una società afflitta e logorata da modelli di massa standardizzati, per poi riemergere vincente e più leggero una volta affrontati."

video frame placeholder

Un video perfetto insomma per spiegare il significato profondo di questo brevissimo brano, strutturato come un'unica strofa che arriva dritta al punto, ovvero "cerca di oltrepassare le mille problematiche intrinseche all’essenza dell’uomo contemporaneo dimostrando come nella vita ognuno sia invece artefice del proprio destino", come ha raccontato Izi nelle note che accompagnano il video.

"Pizzicato" sarà disponibile per il pre-order a partire dal 21 aprile su tutti i principali store digitali insieme a "4GETU" e altre due tracce bonus, "Pianto" e "Volare".

---
L'articolo Izi è tornato con un nuovo video: guarda "4GETU" di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2017-04-13 15:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia