Questa sera su DMAX il primo dei documentari dedicati al Jack On Tour 2015

Questa sera su DMAX ci sarà la prima delle sei puntate dedicate al Jack On Tour 2015. Inizia alle 23.45, non perdetevelo

Jack On Tour concerti gratis documentario DMAX
Jack On Tour concerti gratis documentario DMAX - Dente ed i Selton a Milano

Questa sera, alle 23,45, parte su DMAX il primo dei sei appuntamenti speciali dedicati alle quattro tappe del Jack On Tour 2015. Sei documentari dove gli artisti coinvolti quest'anno parleranno del loro rapporto con la città che li ha ospitati a suonare - Livorno, Milano, Roma e Catania – prendendo spunto, così, per un racconto più personale sulla loro musica e sul loro percorso come musicisti.

I protagonisti del Jack On Tour di quest'anno sono stati: i The Zen Circus ed Il Pan Del Diavolo a Livorno, i Selton & Friends (con ospiti speciali quali Dente, G. De Rubertis, Ghemon, Walzer Carluccio, Davide “Divi” Autelitano dei Ministri) a Milano, i Bud Spencer Blues Explosion e Roberto Angelini a Roma, Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi a Catania.

Per ogni tappa si sono tenuti due diversi tipi di live: uno showcase acustico più intimo ed un concerto elettrico in grande stile con tanto di jam session finale. Rockit ha curato la direzione artistica di tutti gli eventi ed è stato mediapartner di tutto il tour.

---
L'articolo Questa sera su DMAX il primo dei documentari dedicati al Jack On Tour 2015 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-03-10 16:28:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia