Torna Jack On Tour: 4 imperdibili concerti gratuiti con i migliori nomi della musica italiana

19/01/2015 15:58

Torna anche quest'anno Jack On Tour, il viaggio in musica di Jack Daniel's che concentrerà i migliori nomi della musica italiana in quattro tappe per tutto il paese: si partirà da Livorno con i live di The Zen Circus, Il Pan Del Diavolo e His Clancyness, poi Roma con i BSBE e Roberto Angelini, Catania con Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi, e infine Milano, dove la festa sarà affidata a Roberto Dellera e ai Selton & Friends, ovvero Dente, Gianluca De Rubertis de Il Genio, Ghemon, Walzer Carluccio, e Davide “Divi” Autelitano dei Ministri.

La nuova avventura di Jack On Tour non sarà il “classico” on the road, ma un viaggio attraverso degli incontri in musica, quelli che permettono ad artisti e fan di incontrarsi e di condividere un’esperienza unica. In ogni città Jack Daniel's vi offre due showcase e un main show in cui potrete entrare in contatto diretto con le band: potrete vincere l'ingresso a performance intime e a numero chiuso in inedite location ricercate e suggestive (una barberia a Roma, un tattoo shop a Livorno e Catania, un particolare cafè a Milano, e così via). Compilando un form sul sito di Jack On Tour e raccontando il vostro legame con la musica potrete partecipare all’estrazione di un pass per uno dei due showcase previsti in ogni tappa.

Se non riuscirete ad entrare, non disperate: l’esperienza in ogni città si chiude con un grande live show gratuito durante il quale gli artisti ci regaleranno anche inedite collaborazioni e jam session mai presentate prima. Come se non bastasse, vi farà piacere sapere che tutti i concerti sono gratuiti: è un regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per le città.

Come lo scorso anno, tutto il Jack On Tour diventerà anche un rockumentary in sei puntate trasmesse su DMAX (canale 52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28), mentre la radio ufficiale del tour è Radio DeeJay. 


Rockit
è orgogliosa di partecipare al Jack On Tour curando la direzione artistica e collaborando come media partner. 

Ecco le quattro tappe del tour, tutte le altre info le trovate sul sito ufficiale:

Livorno, The Cage - 30 e 31 gennaio
The Zen Circus, Il Pan Del Diavolo e His Clancyness

Milano, Circolo Magnolia - 5 e 6 febbraio
Selton & Friends e Roberto Dellera

Roma, Teatro Quirinetta - 18 e 19 febbraio
BSBE e Roberto Angelini

Catania, Barbara Disco Lab - 28 febbraio
Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi

www.jackontour.it 

Tag: concerti jack on tour

Pagine: The Zen Circus Roberto Angelini Dente Ministri Le luci della centrale elettrica Il Genio Ghemon BSBE il Pan del Diavolo His Clancyness Selton Nicolò Carnesi Dellera

Vi raccomandiamo:

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Claudio Lolli - Esisto anche io