Video première: Janaki’s Palace - Lemniscate Daydream

“Lemniscate Daydream” è il nuovo singolo dei Janaki’s Palace fuori per Costello’s Records.
15/06/2018 11:55

I Janaki’s Palace sono una band di Novara che unisce soul e jazz al rock psichedelico. Dopo l’esordio nel gennaio 2017 con la prima demo autoprodotta “Youth”, suonano in giro per l’Italia, e ora pubblicano il nuovo singolo “Lemniscate Daydream”, fuori per Costello’s Records, di cui vi presentiamo oggi il video in anteprima.

Janaki's Palace "Lemniscate Daydream"

Il brano, prodotto da Alessandro Paderno, registrato e mixato presso Tup Studio e masterizzato da Woodpecker Mastering, è così descritto: “Il concetto dietro a “Lemniscate Daydream” è la morte. Nella canzone viene descritta metaforicamente come una stanza senza tempo né luogo. Inizialmente il protagonista non accetta l'opzione di cadere in un limbo sconosciuto, la paura dell'ignoto prende il sopravvento e lo porta a fuggire da ciò che non può controllare o sconfiggere. Dopo essersi rassegnato, la morte cambia faccia e diventa un "infinito sogno ad occhi aperti" dove potersi barricare e proteggersi dalle ansie e dalle preoccupazioni di tutti i giorni. A questo punto l'uomo capisce che l'unica soluzione per sbarazzarsi per sempre dei suoi problemi è rinchiudersi nella stanza e gettare via la chiave”.

Il video, scritto e diretto da Jacopo Ramella Pajrin & Janaki's Palace, è prodotto da Wacked Studio e interpretato da Stefano Barciocco.

Janaki's Palace (Chiara Ruga, Diego Viero, Lorenzo Lena, Lorenzo Piralla)

---
L'articolo Video première: Janaki’s Palace - Lemniscate Daydream di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 15/06/2018 11:55

Tag: nuovo video - anteprima

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati