Jennifer Gentle, sempre in movimento...

Molte (buone) novità riguardanti i Jennifer Gentle, la cui attività sembra mai sopirsi.

In primo luogo, l'etichetta australiana Lexicon Devil ristamperà a giugno i loro primi due album "I am You are" (2001) e "Funny Creatures Lane" (2002) come doppio CD dal titolo "Ectoplasmic Garden Party".

In occasione della pubblicazione del disco, la band volerà a New York per un paio di date promozionali (il 4 giugno al Luxx, il 6 giugno al prestigioso CBGB's) ma soprattutto per registrare una session radiofonica negli studi della WFMU, una tra le più importanti free radio degli USA (e dove in passato hanno registrato gruppi come Sonic Youth, Yo La Tengo, Stereolab e Hives).

Sempre dall'estero giungono altre novità: dopo l'ottima accoglienza riservata a "The Wrong Cage", adesso articoli e interviste ai Jennifer Gentle appariranno nell'uscita di giugno sulla leggendaria webzine "PERFECT SOUND FOREVER" e sul prossimo numero di "PTOLEMAIC TERRASCOPE", rivista inglese dedicata alla psichedelia (in questo caso, i Jennifer Gentle saranno presenti anche sul cd allegato al magazine con un brano inedito).

Un primo assaggio di questo incontro con New York lo si potrà avere il 21 maggio al Jam di Mestre (via della Crusca - infoline 3394138965 - 3383101983 - www.jamclubvenice.com) dove il gruppo si esibirà insieme agli Oneida, forse i più interessanti rappresentanti della nuova scena della Grande Mela. La serata è organizzata da Brain's Cat, che festeggia così la fine della stagione che li ha visti collaborare con Black Heart Procession, Sepiatone, Three Second Kiss, Emidio Clementi e molti altri.

Per info:
Tel 3476962335
mailto:sillyboyent@hotmail.com /> www.sillyboy.it
www.jennifergentle.it

---
L'articolo Jennifer Gentle, sempre in movimento... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-05-08 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia