Jet Set Gallery al Tunnel

25/05/2001

La stagione del Tunnel volge al termine, dopo una programmazione fitta e interessante che ha visto nell’arco di 8 mesi alternarsi sul palco artisti di grosso calibro.

Anche quest’anno il Tunnel si è dimostrato attento alle nuove proposte musicali e alle diverse sonorità, sia italiane che internazionali, facendosi ancora una volta promotore di “nuovi suoni”.

Chiuderà la stagione il “serial party” Jet Set Gallery, l’appuntamento che mensilmente ha reso felici tutti gli appassionati di lounge e di cocktail music.

L’ospite di venerdì 25 maggio è Sinclair, che farà la sua prima apparizione ufficiale, in occasione dell’uscita del primo album "Le spie" per l’etichetta Scenario Music, distribuito da Audioglobe sul territorio nazionale dal 28 maggio, e in uscita in contemporanea mondiale.

Ad aprire e chiudere la serata in consolle Dj Audio, affiancato per l’occasione dall’ineffabile Steve D, con le consuete selezioni super groovy a base di funk, soul, beat & batucada. E immancabili, le proiezioni di Mondo–Movies a cura di Bloodbuster, le installazioni rétro–futuriste di Petra Pie. e, per i primi 50 avventori, i consueti gadgets in omaggio!

Il Tunnel dà appuntamento a tutto il suo pubblico ad ottobre perché ha ancora molti nuovi suoni da fare ascoltare.

Inizio concerto: ore 22.00 - Ingresso L. 15.000

Per informazioni:
Tunnel Uscita Nuovi Suoni - Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02.66711370
Email info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente