Joe Leaman: novità e download...

12/01/2006

Come promesso, il terzetto di Sassuolo (MO) hainiziato a distribuire alcuni brani registrati alla stazione MIR come outtakes del nuovo album "No one releases cassettes anymore". La prima tranche di 3 brani (delle 4 previste a varie webzines, fra cui Rockit nella sezione "Promo Digitale") é già disponibile in download esclusivo sulla webzine "Rockon" ( www.rockon.it ). Si tratta di una lenta marcia funebre dedicata alla tortura di un insetto ("Fly"), di un soliloquio di Luca su una ragazza ("Christine") e di un'invettiva contro i giovani d'oggi di stampo catacombale ("Parent's Blues").

Inoltre, da qualche settimana (grazie al colosso distributivo chiamato DISKUNION) i Joe Leaman sono distribuiti in Giappone. Per verificare fate un salto sul sito del distributore ( www.diskunion.co.jp ) e digitate il nome della band nel form di ricerca.

Come se non bastasse, a breve "Truly got fishin" sarà distribuito anche nella Repubblica Popolare Cinese e ad Hong Kong tramite un accordo esclusivo con la Monitors Distributions.

In attesa quindi di tour orientali, per ora le date più vicine per seguire la band sono le seguenti:

20.01 Bologna - Villa Serena (Rassegna "MURATO")
21.01 Pievepelago - Giuste (ore 18:00)
29.01 Jano - Cavern (Ore 17:30)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours