I Joe Leaman usicranno per Barriera Corallina

15/04/2000

I Joe Leaman hanno concluso uno stratosferico accordo con la Barriera Corallina, giovane ed agguerrita etichetta di Pisa, che fara' uscire sotto la sua ala protettiva il nuovo album, previsto per fine settembre, dal titolo "Crappy Barband Shocklrock".

Con un blitz al limite dell'assurdo, e affrontando un viaggio sotto la pioggia battente, due dei tre componenti della band si sono recati nella giornata di ieri a Pisa negli uffici della label per
discutere i dettagli dell'operazione discografica che scuoterà l'asfittico panorama musicale italiano per i prossimi mesi.

Inoltre la stessa band di Sassuolo, parteciperà al secondo volume della Compilation "S.U.B. -
Suoni Unti e Bisunti", volta a raccogliere il meglio della produzione musicale modenese. Il disco verra' presentato nel corso della "Festa della musica" che si terra' a Modena a fine giugno, all'interno di un concerto che vedrà protagoniste le band incluse nella compilation.

Regna ancora l'incertezza sui due brani che la band includera' nel progetto, ma uno dovrebbe essere tratto dal nuovo album, mentre l'altro dovrebbe essere un inedito.

JOE LEAMAN

c/o Giancarlo Frigieri

Via Montebello 51

41049 Sassuolo (MO)

+39-0536/810482

+39-0347/7342976

e-mail: gianca@pianeta.it>

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi