Video première: Joe Victor - Bamboozled Heart live

Joe Victor LiveJoe Victor Live
04/05/2016 10:28 di

I Joe Victor sono una delle band che più ci ha convinti nel 2015, grazie al loro esordio "Blue call pink riot". Come abbiamo ripetuto tante volte, una delle loro caratteristiche principali è quella di aver fatto la vera gavetta, conquistandosi il pubblico a suon di chitarre e locali pieni. Per questo dopo averli apprezzati su disco, ci è sembrato più che naturale chiamarli a suonare sul Palco Pertini del MI AMI Festival, dove porteranno tutta la loro carica live sabato 28 maggio (qui potete acquistare le prevendite). 

Oggi vi presentiamo in anteprima un video live che riprende proprio questo aspetto della band: si tratta di "Bamboozled heart", il brano che apre il disco, eseguito con un ensamble allargata ai fiati durante una delle prime date del tour al Quirinetta di Roma. 

«Abbiamo deciso di rilasciare proprio questo video perchè è stato girato in una delle serata più incredibili della nostra vita, quella del lancio di "Blue Call Pink Riot" - spiegano i Joe Victor - È uno dei pochi che riesce a cogliere ciò che siamo davvero: musica, passione e sudore. Il video è stato girato da Marco Riccardi, amico, genio e videomaker a cui ci siamo affidati anche per la realizzazione di quello di "Tomi". Vedere tanta gente divertisi insieme a noi rimane sempre la soddisfazione più grande. Suonando dal vivo si riescono a toccare alcune corde inarrivabili quando si registra in studio. Per questo diamo appuntamento venerdì prossimo (6 maggio) al Monk di Roma e al MI AMI a fine mese. Sarà una serata pazzesca."

Tag: nuovo video live live club

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"