Guarda “Disco Folk Genial”, il nuovo video dei Joe Victor

Che matti i Joe Victor. Guarda il nuovo video.

Annunciato negli scorsi giorni con un countdown sulla loro pagina Facebook, finalmente è uscito “Disco Folk Genial”, il nuovo video dei Joe Victor. Il brano anticipa l’uscita di “Night Mistakes” il loro secondo album che sarà pubblicato da Bravo Dischi il 13 ottobre. L’album è stato registrato da Matteo Cantaluppi al Mono Studio di Milano e amplia di molto le sonorità usate dal gruppo, questo primo singolo ne è una prova. La regia è di Cosimo Alemà. 

video frame placeholder

Intanto sono già state annunciate e prime date del tour, le trovate qui.

---
L'articolo Guarda “Disco Folk Genial”, il nuovo video dei Joe Victor di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-09-22 10:50:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • PAOLAFIORE 2 anni fa Rispondi

    Vi conosco da poco tempo, me ne scuso.. Scopro brano dopo brano, quanto siete fantastici!! Ho scoperto prima Gabriele, con "Ogni mia sbronza", che mi ha portata a fare ricerche, scoprendo tanta meraviglia!!! Ho un gruppo su Facebook e vi propongo, ogni brano che scopro, condivido la vostra pagina, parlo di voi.. Questo brano incredibile, ho pensato che fosse una rivisitazione, in vostra chiave, di un brano dance anni 70, ma in realtà non ne trovo traccia.. Forse mi sbaglio, comunque non avrebbe importanza, lo ascolto da ore e mi emoziona tantissimo. Siete una band unica, che foste italiani, non riuscivo a crederci.. So che vi siete fermati dopo il lock down, per questo sono molto molto dispiaciuta. Spero che tornerete presto con nuovi brani, che son certa, saranno dei capolavori.. Grazie 🙏 a tutti voi, per rendere la vita più bella e degna di essere vissuta.. Con affetto Paola..