Jolly Mare reinterpreta “Lunedì al cinema”, la mitica sigla Rai cantata da Lucio Dalla

Jolly Mare alle prese con “Lunedì al cinema”, il brano del 1986 cantato da Lucio Dalla insieme agli Stadio e utilizzato per la rassegna cinematografica di Rai Uno “Lunedìfilm”

Jolly Mare Cover Dalla
Jolly Mare Cover Dalla

La 42 records compie 10 anni e, per festeggiarli a dovere, ha deciso di coinvolgere alcuni dei suoi artisti più importanti e chiedere loro una cover di un grande classico della musica italiana. Jolly Mare, Cosmo e Colapesce si sono trovati all’Alpha Dept Studio di Bologna e, in sole 24 ore, hanno registrato una cover. Le registrazioni sono state curate dal co-fondatore della label, Giacomo Fiorenza, e da Andrea Suriani.

La prima cover pubblicata è quella di Jolly Mare: il producer ha scelto di reinterpretare “Lunedì al cinema”, il brano del 1986 cantato da Lucio Dalla insieme agli Stadio e utilizzato per la rassegna cinematografica di Rai Uno “Lunedìfilm”. Le riprese sono di Pietro Borzì.

video frame placeholder

(via)

---
L'articolo Jolly Mare reinterpreta “Lunedì al cinema”, la mitica sigla Rai cantata da Lucio Dalla di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-03-29 12:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia