Josh Homme dei QOTSA racconta la favola della buonanotte sulla BBC

BBC’s Bedtime StoriesBBC’s Bedtime Stories
09/10/2017 09:27 di

Questo weekend Josh Homme si è esibito, parola sua, nel suo "più grande concerto di sempre". Nessun tour dei Queens of the Stone Age o degli Eagles Of Death Metal però, bensì qualcosa diretto ad un pubblico un po' più giovane, anzi, molto più giovane degli standard rock.

"Bedtime Story" è un programma per bambini trasmesso dall'emittente di stato inglese BBC, nel quale si racconta la classica storia della buonanotte. La particolarità sta nel fatto che il narratore spesse volte è un ospite famoso, come lo sono stati gli attori Tom HardyChris Evans.

Questa volta è toccato a Josh Homme, carismatico frontman e fondatore dei QOTSA, raccontare la favola del giorno intitolata "Zog", la storia di un drago buono ed eroico che sta imparando ad essere il migliore drago del regno. Homme sembra essere a suo agio in questi panni di cantastorie per bambini, e i suoi fan abitudinari sono andati in visibilio per questa particolarissima performance.

Homme non è nuovo a queste comparsate con i suoi "fans" più piccini, visto che quest'estate ha organizzato un concerto con la moglie (Brody Dalle, cantante e chitarrista del supergrupppo Spinnerette) per festeggiare la promozione della figlia e dei suoi compagni delle medie.

 

[via NME]

Tag: strano e lol curiosità

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente