Ascolta “Our Mother Was A Plant”, il nuovo album di JuJu

“Our Mother Was A Plant” è il secondo album di JuJu, uscito per l’etichetta inglese Fuzz Club.
28/09/2017 10:52

Gioele Valenti (Lay Llamas, Herself) è un polistrumentista siciliano che ha pubblicato il primo album come JuJu nel 2016. Ora è uscito il suo nuovo lavoro, “Our Mother Was A Plant”, pubblicato dall’etichetta inglese Fuzz Club e con la partecipazione di Capra Informis, il suonatore di djembe mascherato dei Goat.



JuJu racconta così il nuovo album: “"Our Mother Was A Plant” prende ispirazione dai grandi ricercatori psichedelici ed esploratori di piante come Timothy Leary, William Burroughs, Jim Morrison, Terence McKenna, Jeremy Narby e molti altri. Persone che sono riuscite a rivelare il meccanismo segreto dell’inconscio legato al mondo naturale che ci circonda, e dal quale siamo decisamente separati. Ogni separazione, ogni nevrosi, sessismo, razzismo, specismo, violenza, terrorismo deriva dalla divisione che l’essere umano ha operato tra sé e la biosfera”. Aggiunge infine: “Come massimo simbolo di libertà, autonomia e integrazione ho deciso di dedicare l’album agli A Chosen Few, il primo club motociclistico americano di uomini di colore e ai suoi membri fondatori (Lionel, Lil Frank, Roger, Hawk, Slim, Shirly Bates, and Champ)". Juju ha presentato il suo nuovo album al Liverpool Psych Fest lo scorso sabato, ricevendo ampi consensi.

---
L'articolo Ascolta “Our Mother Was A Plant”, il nuovo album di JuJu di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 28/09/2017 10:52

Tag: nuovo album

Pagine: JuJu

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati