Julie's Haircut, bollenti novità!

Tantissima carne al fuoco dal pianeta Julie's Haircut: cambio di etichetta, un nuovo e.p. in uscita tra pochissimo, e tra breve online anche la nuova "Loser My Religion #3 - 10.000 surfers can't be wrong", terzo volume della compilation in mp3 scaricabile gratuitamente dal sito di Loser Web Rock Radio (questo volume contiene anche la inedita "New World Rising" dei Julies con El Greco degli Slugs alla voce). Inoltre, il sito www.julieshaircut.com è stato rinnovato graficamente ed è stato aggiunto un nuovo file mp3 scaricabile gratuitamente. Si tratta di una cover di "Shake Appeal" degli Stooges registrata da Luca sul suo 8 tracce.

Dopo mesi di estenuanti e noiose trattative con quasi tutta la discografia italiana, finalmente i Julies hanno trovato ufficialmente una nuova casa: sarà Homesleep a pubblicare le prossime fatiche dei nostri eroi. Si inizierà con un e.p. dal titolo "The Power Of Psychic Revenge", la cui uscita è prevista per il 16 maggio prossimo. Questo e.p. conterrà 4 nuovi brani del gruppo e una cover di "Hey Man" degli indimenticati Spacemen 3. Si parla di settembre invece per la pubblicazione del nuovo e terzo album del gruppo.

I Julies faranno parte del programma del rocksound festival che si terrà a bologna (presso il palanord) il prossimo 10 maggio. Sul palco saliranno anche One dimensional man, Shandon, Extrema, Lacuna Coil, Lara Martelli, Linea 77 & Persiana Jones.

E' stata accolta molto bene all'estero la neonata compilation-tributo ai Pavement "Everything is ending here", cui partecipano anche i Julies con la loro versione di "Summer Babe". Nel Regno Unito diverse radio stanno proponendo in questo periodo alcuni estratti dal doppio cd. Il pezzo dei Julies è stato molto apprezzato in particolare dalla radio gallese Ceredigon e dalla scozzese Oban FM. Nel frattempo il vecchio classico dei Julies "I Wanna Be a Pop Rock Star!" è nella playlist di The SlugHuis, radio londinese che trasmette in streaming su internet.

Gli URL cui connetersi sono i seguenti: bloederig.slaghuis.net/rfa400/radio-free-abattoir-400.asx (show);
The SlagHuis: www.slaghuis.net/;
RFA v.4.00: www.slaghuis.net/archive/rfa-4.00.html

Inoltre è stata pubblicata un'intervista ai Julies sul numero 4 della fanzine greca Mirror Ball. La fanzine è scritta in greco, quindi nemmeno il gruppo è in grado di leggere ciò che ha dichiarato, ma - dicono loro - "il tutto è molto fico". La zine porta allegata una cd compilation contenente tra gli altri anche il brano "Hot Pants" dei Julies. Chi volesse acquistarla può farlo scrivendo all'indirizzo mirrorball_zine@hotmail.com .

Prossimi live:
17/04 - Igea Marina (Rn) - Qualcosina Party - with Bugo
10/05 - Bologna - Rocksound Tuborg Festival (Parco Nord)
07/06 - Brescia - DonneMotori

Per info:
www.julieshaircut.com
www.homesleep.it

---
L'articolo Julie's Haircut, bollenti novità! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-04-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia