Al Jungle Sound parte "Il Palco Di Alice"

Milano. Rivoluzione digitale. Attitudine quotidiana. Interconnessione globale. Un mosaico di tecnologia, arte e creativita'. E il mercato musicale? Uno dei principali motori sociali di cultura ed intrattenimento. In un mondo da capire e interpretare, Telecom RossoAlice e Jungle Sound Station uniscono le forze per disegnare nuovi percorsi. Nasce un progetto innovativo di diffusione via internet della musica. Talent scouting, promozione, valorizzazione culturale. Una piattaforma per chiunque abbia voglia di portare la propria arte verso nuove frontiere.

Da lunedì 9 gennaio all’interno del canale Musica di Rosso Alice ( www.rossoalice.it ) sarà aperta una nuova sezione “Il palco di Alice”.

Nell’area denominata “1, 2, 3, prova” saranno disponibili in diretta le immagini trasmesse dalle Sale Prova della Jungle Sound Station di Milano, la più grande ed affermata struttura musicale in Italia, dove nuove band potranno esibirsi portando con loro la propria voglia di Musica e la propria voglia d’espressione.

Debutteranno nella nuova sezione i gruppi che hanno aderito da subito e con entusiasmo al progetto, tra cui spicca anche il celeberrimo Roy Paci, che con i suoi Aretuska porterà una ventata di colorata potenza etnica. “Il Palco di Alice” sarà sempre attivo e verrà trasmesso dalla server farm installata nella Sala G del Jungle Sound Station, al cui interno si troverà anche la regia e la segreteria per la gestione del palinsesto e del Concorso Musicale abbinato.

---
L'articolo Al Jungle Sound parte "Il Palco Di Alice" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-01-05 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia