Juniper Band: Suiteside, ciao e grazie

Dopo quattro anni e tre album pubblicati, la Juniper Band lascia la Suiteside. I motivi sono descritti dal gruppo stesso nella loro newsletter: "Nell’ultimo anno ci siamo trovati di fronte una situazione molto particolare, in cui l’uscita di “Time for Flowers “ non e’ stata supportata da un’adeguata promozione e relativo booking". La band continua: "Nessuna rabbia o risentimento: siamo perfettamente consapevoli che le circostanze che si creano nella vita possono e devono essere più importanti di un'etichetta, ma abbiamo avuto questa sgradevole sensazione di abbandono totale, nonostante i (credo) buoni risultati ottenuti dall’album".

Intanto vanno avanti i progetti paralleli: The Juniper Band 2 è progetto semi-acustico band portato avanti insieme ad altri musicisti. Forse verrà registrato un album o mini-album live con questa formazione, probabilmente a metà/fine ottobre.

Infine, qualche notizia sul nuovo disco. “Medusa” sarà il titolo del quarto album. La band sta lavorando sui brani, e anticipa che saranno molto diversi dai precedenti, sia nelle sonorità che nei ritmi ma soprattutto nei testi. “Medusa” sarà un doppio ed entrambi i cd avranno gli stessi identici brani, il “lato A” (o cd1) sarà come sempre cantato in inglese mentre l’altro sarà in italiano. Non ci sono scadenze di tempo definite.

Per altre info:
www.thejuniperband.com
mailto:contacts@thejuniperband.com

---
L'articolo Juniper Band: Suiteside, ciao e grazie di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-09-26 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia