Kanipomisi live per gli operatori sociali

Venerdì 18 ottobre si terrà presso l'ex ospedale Psichiatrico Paolo Pini la festa di autofinanziamento del coordinamento milanese operatori sociali, con il concerto dei Kanipomisi e due dj-set.

I contenuti - il perché:
in difesa e per l'estensione dell'articolo 18 a tutti i lavoratori; per il rinnovo del ccnl delle cooperative sociali scaduto da quasi un anno; per retribuzioni che riconoscano la professionalità e permettano di garantire la qualità dei servizi alla persona; contro la legge finanziaria e contro il governo che taglia le spese sociali e spende per la guerra; per maggiori diritti e garanzie anche nel settore degli operatori sociali, contro il “supermercato” dei servizi sociali.

Il concerto
Non poteva che essere una festa all’insegna dell’energia, d e l meltin’pot di suoni e carica live, dunque: Kanipomisi.

Cantano in italiano e dialetto talentino, la loro musica fonde energie e culture funky hip-hop e reggae dal sud al nord Italia data la provenienza “sparsa” dei componenti del supergruppo di undici elementi.

L’aftershow – dj set
Vi ricordate quel postaccio in zona Corvetto chiamato Golgonooza? Bhe, l’associazione culturale Golgonooza ha riesumato due dei suoi djs residenti per continuare la notte al Pini con dj Lovespreads che assicura atmosfere groovie, indie e pop, per fare muovere piedi e tutto il resto, soprattutto il resto, che poi passerà il testimone a Dj Djordjo (ricordate anche la zona chill out Fluxus del Golgo?), se non si è rilassati djordjo può sembrare un po’ ostico…ma lasciatevi trasportare dalla musica, fatene uso ed abuso, sono suoni elettronici ma “…this is music for your mind, your body and your soul…”

ore 20.30 buffet - ore 22 inizio concerto + dj set a seguire - ingresso con sottoscrizione

Venerdì 18 ottobre 2002
all’ex o.p. Paolo Pini
via Ippocrate 45 - Milano

Per informazioni:
e-mail operatori.sociali@libero.it
Tel. 339/7314516

---
L'articolo Kanipomisi live per gli operatori sociali di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-10-17 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia