KeepOn 100% Best Live, la classifica di Aprile

In anteprima esclusiva, Rockit presenta la classifica di Aprile di KeepOn 100% BEST LIVE, ovvero la graduatoria dei migliori live italiani in circolazione.

La classifica è stilata da KeepOn, l’associazione nata per spingere e promuovere la musica dal vivo in Italia, che ha chiesto ai direttori artistici dei live club italiani di formare una giuria specializzata, per decidere quali sono i migliori musicisti in tour.

Ogni mese, i direttori artistici esprimono la loro preferenza tra i gruppi che hanno suonato nel loro locale, indicando il “Best live” e la “Rivelazione”. Tutti i voti raccolti nel corso dei mesi finiranno in una classifica generale e a fine stagione saranno proclamati i vincitori assoluti, che verranno poi chiamati a suonare a settembre durante la seconda edizione del KeepOn 100% Live Club Festival.

Ecco le classifiche di aprile:

BEST LIVE
Massimo Volume
One Dimensional Man
Ex-Otago
Marta sui tubi
Verdena
Cut
La fame di Camilla
Giorgio Canali & Rossofuoco
Mariposa
Pan Del Diavolo

RIVELAZIONI
Aim
Waines
Aucan
Iori's Eyes
Grimoon

Per info:
www.keepon.it/

---
L'articolo KeepOn 100% Best Live, la classifica di Aprile di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-11 00:00:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • 13 anni fa Rispondi

    "la fame di camilla" immagino sia un errore di battitura. x sbaglio gli ho sentiti è come sentire i radiohead sottoposti ad una trasfusione di sangue mischiati coi luna pop, dopo 3 canzoni volevo buttarmi a loro e farmi esplodere, ma vi rendete conto di ciò che scrivete? :( o siete stati pagati o perchè?

  • urtovoxlabelepromotion 13 anni fa Rispondi

    bhe i live dei waines sono molto di più che una semplice rivelazione.una certezza assoluta di furore e potenza...:)