Klasse Kriminale alla conquista dell'Europa

Il nuovo album dei Klasse Kriminale - intitolato "Klasse Kriminale", prodotto in Italia da Tube Records - è stato licenziato in Francia alla Solitude Urbaine, in Germania e Austria alla Dss Records, e in Argentina alla Actitud Mental Positiva Discos. Ogni edizione dispone di una copertina di diverso colore, di un artwork differente, bonus live tracks e video. Potete trovare la stampa CD con il booklet 8 pagine o quella in digi-pak con delux booklet di 16 pagine.

"Klasse Kriminale" - disco preferito dai detenuti da un sondaggio effettuato nel carcere di San Vittore (MI) secondo un sondaggio del mensile Rolling Stone - grazie alla collaborazione della Cooperativa Sociale Miglio Verde fara' un tour nei Carceri Italiani che è partito Martedì 22 Novembre 05 dal Penitenziario di Pontedecimo (GE).

I KK hanno appena concluso il loro Tour Europeo per promuovere il disco che li ha portati a suonare sui palchi dei più prestigiosi locali d'Europa, da Rennes (F) a Vienna (A), da Berlino (D) a Praga (RC), da Anversa (B) a Ginevra (CH).

Per altre info:
www.klassekriminale.com
www.tuberecords.it

---
L'articolo Klasse Kriminale alla conquista dell'Europa di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-11-28 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia