La casa d'infanzia di Kurt Cobain è in vendita per 400.000 dollari

Il cartello di benvenuto di Aberdeen - La casa d'infazia di Kurt Cobain è in venditaIl cartello di benvenuto di Aberdeen - La casa d'infazia di Kurt Cobain è in vendita
06/03/2015 08:45

La casa d'infanzia di Kurt Cobain è in vendita. Si trova ad Aberdeen, nello stato di Washington. Cobain ci si è trasferito nel 1969: ci ha vissuto dai 2 ai 9 anni, fino a quando i genitori si sono separati. La casa è stata messa in vendita nel 2013 dalla madre, Wendy O'Connor, e dalla sorella Kim Cobain ad un prezzo di 500.000 dollari nella speranza che l'acquirente la trasformasse in un museo. L'anno scorso una fan dei Nirvana ha lanciato una campagna crowdfunding appunto con quell'obiettivo ma, ad oggi, è decisamente lontana dal raggiungere il tetto previsto di 700.000 dollari, al momento ne ha raccolti solo 2.385.

L'abitazione è ancora in vendita ad un prezzo di 400.000 $. Secondo il The Puget Sound Business Journal una casa in quella zona costa, in media, un quarto di quel prezzo. La camera di Cobain è rimasta com'era ai tempi, con tanto di scritte sui muri con nomi di band quali Iron Maiden e Led Zeppelin.

Casa Kurt Cobain

La casa vista da fuori

 

Casa Kurt Cobain

Una foto della camera di Cobain

 

via

 

 

 

Tag: strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello