L'8/03 Grimoon + Lo.mo sur le sofa...

06/03/2008

Per motivi indipendenti dalla volontà del Sancho Panza, il
concerto dei Grimoon previsto per sabato 8 marzo è spostato nella fantastica casa di Paolo dei Lo.mo a Castiglione Olona (VA).

Si prevede quindi, a causa di eventi contigenti, un concerto eccezionale sur le sofa con i posti limitatissimi!

A chi vorrà partecipare si consiglia vivamente la prenotazione inviando un sms, con nominativo e numero di persone al seguito, al 320/7106841.

L'inizio é previsto per le h. 22.00 e l'ingresso sarà di 5 Euro.

Per raggiungere il posto, da Milano prendere l'autostrada A8 Milano-Varese, uscire a Gazzada; poi proseguire sempre dritti superando 3 rotonde, alla quarta seguire indicazioni per Milano Tradate. Sempre dritto, superare 2 semafori. Alla prima rotonda girare a destra. Indicazioni Castelseprio. Dritto, dopo la prima rotonda girare a destra per la zona industriale Villa Franca. Poi girare a destra in via Tevere. Vi troverete sul piazzale di via Adige. La casa è al civico 6/8 di via Adige.

Se vi perdete, chiamate al numero indicato sopra entro le 22.

Ecco inoltre cosa scrive la band sul suo blog:
"Nell'organizzazione del nostro tour ci siamo accorti che moltissimi locali hanno problemi con il vicinato. Attorno a noi a Mestre e Venezia sono altrettanti a dover chiudere o lottare per sopravvivere.

La cultura, l'arte e l'aggregazione sono minacciati dall'ignoranza di vicini rinchiusi nelle loro abitazioni, che spesso vedono questi luoghi come un pericolo per la propria calma e la propria "sicurezza". Queste persone non considerano la necessità di sopravvivenza di questi luoghi di aggregazione per il bene della società stessa. Non possiamo vederci togliere i luoghi di aggregazione, i luoghi d'arte e di cultura! Noi ne abbiamo bisogno, e non solo noi musicisti: tutta la società ne ha bisogno!

Dunque i Grimoon ci tengono a dare il loro sostegno a tutte le realtà che rischiano la chiusura per colpa di questi problemi. E sappiamo che queste realtà sono moltissime!

Abbiamo deciso di non arrenderci: dove i concerti non si possono più fare nei luoghi pubblici, li faremo nelle case private.

Non ci vogliamo arrendere!!!"

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3