L'8/03 Grimoon + Lo.mo sur le sofa...

Per motivi indipendenti dalla volontà del Sancho Panza, il
concerto dei Grimoon previsto per sabato 8 marzo è spostato nella fantastica casa di Paolo dei Lo.mo a Castiglione Olona (VA).

Si prevede quindi, a causa di eventi contigenti, un concerto eccezionale sur le sofa con i posti limitatissimi!

A chi vorrà partecipare si consiglia vivamente la prenotazione inviando un sms, con nominativo e numero di persone al seguito, al 320/7106841.

L'inizio é previsto per le h. 22.00 e l'ingresso sarà di 5 Euro.

Per raggiungere il posto, da Milano prendere l'autostrada A8 Milano-Varese, uscire a Gazzada; poi proseguire sempre dritti superando 3 rotonde, alla quarta seguire indicazioni per Milano Tradate. Sempre dritto, superare 2 semafori. Alla prima rotonda girare a destra. Indicazioni Castelseprio. Dritto, dopo la prima rotonda girare a destra per la zona industriale Villa Franca. Poi girare a destra in via Tevere. Vi troverete sul piazzale di via Adige. La casa è al civico 6/8 di via Adige.

Se vi perdete, chiamate al numero indicato sopra entro le 22.

Ecco inoltre cosa scrive la band sul suo blog:
"Nell'organizzazione del nostro tour ci siamo accorti che moltissimi locali hanno problemi con il vicinato. Attorno a noi a Mestre e Venezia sono altrettanti a dover chiudere o lottare per sopravvivere.

La cultura, l'arte e l'aggregazione sono minacciati dall'ignoranza di vicini rinchiusi nelle loro abitazioni, che spesso vedono questi luoghi come un pericolo per la propria calma e la propria "sicurezza". Queste persone non considerano la necessità di sopravvivenza di questi luoghi di aggregazione per il bene della società stessa. Non possiamo vederci togliere i luoghi di aggregazione, i luoghi d'arte e di cultura! Noi ne abbiamo bisogno, e non solo noi musicisti: tutta la società ne ha bisogno!

Dunque i Grimoon ci tengono a dare il loro sostegno a tutte le realtà che rischiano la chiusura per colpa di questi problemi. E sappiamo che queste realtà sono moltissime!

Abbiamo deciso di non arrenderci: dove i concerti non si possono più fare nei luoghi pubblici, li faremo nelle case private.

Non ci vogliamo arrendere!!!"

---
L'articolo L'8/03 Grimoon + Lo.mo sur le sofa... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2008-03-06 00:00:00

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente0 16 anni fa Rispondi

    basterebbe insonorizzare come si deve i locali. e magari suonare a volumi più umani. e in settimana cercare di finire entro orari decenti. se poi i vicini scassano ancora le palle ignorarli. se le cose vengono fatte con criterio poi non posso star lì a menarla troppo... peccato che spesso i locali vogliono far musica dal vivo ma non vogliono sbattersi per creare la condizione giusta e così fioccano le lamentele (anche giuste purtroppo)


  • utente0 16 anni fa Rispondi

  • utente0 16 anni fa Rispondi

    Mi piace un sacco la musica però non capisco perchè deve essere suonata di notte ......
    Capisco le esigenze di chi vuole sentire la musica a tutte le ore ma capisco anche le esigenze di chi l'indomani deve affrontare una dura giornata di lavoro ....
    Con intelligenza si potrebbe ovviare a questi inconvenienti facendo ottima musica il pomeriggio ......
    Mi sembra stupido fare delle lamentele non considerando le altrui esigenze .....
    Penso che essere artisti non da per scontato di poter fare quello che si vuole .....


    :|La cultura, l'arte e l'aggregazione sono minacciati dall'ignoranza di vicini rinchiusi nelle loro abitazioni, che spesso vedono questi luoghi come un pericolo per la propria calma e la propria "sicurezza". Queste persone non considerano la necessità di sopravvivenza di questi luoghi di aggregazione per il bene della società stessa. Non possiamo vederci togliere i luoghi di aggregazione, i luoghi d'arte e di cultura! Noi ne abbiamo bisogno, e non solo noi musicisti: tutta la società ne ha bisogno!:|


    :)Sono daccordissimo sui luoghi di aggregazione, i luoghi d'arte e di cultura ma con rispetto e educazione.:)


    P.s. Se il mio vicino facesse musica a palla dopo le 22.00 di sera nel suo giardino alle alle 23.00 chiamerei i Carabinieri e lo farei smettere visto che alle 7,00 di mattina prendo servizio in sala operatoria e non penso che a qualcuno di voi farebbe piacere finire sotto i miei ferri dopo che ho fatto una notte completamente in bianco. eEHeHhhEEeeEhEh

    Meditate gente meditate Sandrocchia - Varese:?