Guarda il video di “Marianna”, il nuovo singolo dei Laago! Con Jason Lytle dei Grandaddy

“Marianna” è il nuovo singolo dei Laago!, impreziosito dal featuring di Jason Lytle dei Grandaddy.
18/06/2018 12:00

I Laago! sono il nuovo progetto di Andrea Catenaro, già membro dei Jacqueries, e Matteo Iacobis, ex Boxerin Club: dopo l’esordio lo scorso marzo con “Il mostro di Cleveland”, lanciano oggi il nuovo singolo “Marianna” (Laagolake Music), impreziosito dal featuring di Jason Lytle dei Grandaddy e accompagnato da un video ideato e girato da Andrea Gavazzi.

Laago! feat. Jason Lytle "Marianna"

Il video, ambientato in un supermarket, è interpretato da Juan Carlos Gomez e prodotto da Tomaselli, mentre il brano è stato registrato e prodotto da Jesse Germanò (John Canoe) e mixato e masterizzato da Andrea Suriani agli Alpha Dept. Studio di Bologna. I Laago!, che in lingua Yoruba vuol dire ‘suono’, hanno debuttato dal vivo lo scorso aprile al Largo Venue di Roma, in apertura agli Eugenio in Via di Gioia, e si sono recentemente esibiti alla preview romana del Siren Festival e al Roma Pop Fest. Dopo gli assaggi della loro musica, non resta che seguirli per scoprire altro su questo progetto, se ci saranno presto altri concerti e quanto è lontano un album.

---
L'articolo Guarda il video di “Marianna”, il nuovo singolo dei Laago! Con Jason Lytle dei Grandaddy di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 18/06/2018 12:00

Tag: nuovo video - nuovo singolo

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati