LaHasna: l'Rnb non è mai stato così sensuale

In anteprima su Rockit il nuovo video di Lahasna, Chiamami

31/07/2019 - 12:12 Scritto da Chiara Lauretani

L'RnB non è mai stato così sensuale. 

Hasna Doubiani, classe 1993 in arte semplicemente La Hasna rientra tra le proposte urban più interessanti degli ultimi tempi; italo marocchina, vive oggi a Milano dopo un breve periodo passato nella capitale inglese, dove ha avuto modo di ampliare ancora di più i propri orrizzonti e trovare ispirazione. Nel settembre del 2018 esce il suo disco d'erodio Colpo di scena cantato interamente in italiano e prodotto da Salam Carther; sul palco del MI AMI quest'anno ha portato una ventata di soul freschissima, con una presenza scenica forte, determinata e difficile da non risaltare all'occhio. 

LAHASNA
LAHASNA

In anteprima su Rockit oggi il video del suo ultimo singolo dal titolo Chiamami  ed è la sensualità a farla da padrone, dove le parole si mischiano in un incastro perfetto tra marocchino, italano e inglese; le tinte urban, pop e RnB che scorrono per l'intero video ricordano la Kelis dei primi anni duemila e la contemporanea Solange, raccontando la storia di un incontro dove è LaHasna a dettare le regole. 

 

video frame placeholder

 

---
L'articolo LaHasna: l'Rnb non è mai stato così sensuale di Chiara Lauretani è apparso su Rockit.it il 2019-07-31 12:12:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia