L'amico immaginario: dischi e un attacco

25/10/2005

È nei negozi di disco l'album di Tuma, “Uncolored (swing’n’pop around rose)”, su digipack per I dischi de l’amico immaginario con distribuzione Audioglobe. Il cantante - orientato su un lounge pop alla Stereolab - si esibirà giovedì 24 novembre si esibirà (in duo con Matilde Davoli) presso il Diagonal di Forlì per il May Days.

Novità anche dal Garage Ermetico, che sta per sfornare il disco di The Huge - “Landescape”. Sono quasi ultimati i mixaggi, mentre ancora il titolo dev’essere definito per la prossima opera, cioè quella di Totò Zingaro Contro Mungo. Con queste due uscite terminerà il 2005 de L’amico immaginario e, di conseguenze, scade il periodo associativo.

Un accordo importante, inoltre, è stato concluso con Black Candy, etichetta fiorentina, per la co-produzione per l’inizio dell’anno venturo del prossimo disco dei Fine Before You Came.

Infine, l'etichetta attraverso un comunicato entra in polemica con il Meeting Delle Etichette Indipendenti. Riportiamo testualmente: "I dischi de l’amico immaginario non parteciperà a questa edizione del Mei (meeting etichette indipendenti), che si terrà come al solito a Faenza. Giasone non parteciperà perché giudica i costi di affitto di uno stand troppo elevati e perché non ritiene che il Mei sia effettivamente una buona vetrina per gli artisti e le etichette che vi partecipano, quanto più una buona vetrina per sé stessa. Parteciperà, invece, con uno stand al May Days, manifestazione che si tiene nei giorni 23, 24 e 25 novembre tra Ravenna (Bronson), Forlì (Diagonal) e Bologna (Estragon), durante la quale, come detto sopra, si esibirà Tuma".

Per info:
mailto:giasone@lamicoimmaginario.it

Pagine: Fine Before You Came The Huge Giorgio Tuma

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3