L'Animale, doc di Rockit al Road to Ruins Film Festival

Durante il MI AMI 2010 abbiamo realizzato un documentario. Per capire e spiegare come è nato e come è cresciuto negli anni il festival, ma anche per provare a capire cosa significhi la stessa parola 'festival' nel mondo della musica italiana.

Il documentario si chiama "L'animale" ed è firmato da Désirée Restuccia e Carlo Pastore la prossima settimana sarà proiettato all'interno del Road To Ruins Film Festival di Roma.

"L'animale" avrà due passaggi:
Cinema Kino: Sabato 19 novembre, ore 21:30
Cinema Farnese: Domenica 20 novembre, ore 15:00

Guarda il documentario "L'animale":

Per info:
www.roadtoruins.it

---
L'articolo L'Animale, doc di Rockit al Road to Ruins Film Festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-11-09 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia