Larsen, una lettera e i prossimi ospiti

Larsen si congeda con una lettera? Sperando di no, e ritenendoci fra i loro amici, pubblichiamo integralmente il comunicato firmato Giulia Blasi, conduttrice dell'unica trasmissione indie-rock della RAI.

Miei cari e care,

Larsen sta per arrivare al capolinea. Ancora due puntate, forse tre, e poi si va in pausa per un tempo imprecisato: potremmo tornare, oppure no.

Chi riceve questa mail fa parte di un numero non troppo esteso di persone che hanno sentito parlare, hanno partecipato in qualche forma o sono state ospiti di Larsen nel corso di questo lungo anno di lavoro, dagli albori della mezz'oretta il giovedì pomeriggio alla prima serata. A tutti, indistintamente, vanno i miei ringraziamenti per un anno (vissuto splendidamente) di indie rock e dintorni alla Raitivù.

Gli ultimi due appuntamenti in calendario sono per venerdì 1 dicembre (si parlerà del rapporto fra rock, religione, satanismo e censura, con ospiti i Father Murphy) e venerdì 15 dicembre (l'argomento è l'America, e gli ospiti confermati sono i Franklin Delano). Ci trovate, come sempre, sul canale 809 di Sky, sul digitale terrestre oppure in streaming su www.futuratv.rai.it.

Non sappiamo ancora, come vi dicevo, se torneremo. Qualsiasi cosa succeda, grazie a tutti per essere stati in qualche modo presenti. It's been a good year!

Giulia

---
L'articolo Larsen, una lettera e i prossimi ospiti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-12-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia