Late Guest, guarda il video report da NY

I Late Guest At The Party sono a New York.

Qualche concerto e una manciata di giorni in studio, per registrare gli ultimi pezzi da inserire nel nuovo disco.

Durante la trasferta realizzeranno un report video (più o meno) quotidiano per Rockit, accompagnato da qualche riga di racconto.

Leggi la prima parte del report. Il video è più sotto.

«In questi giorni siamo stati molto impegnati ad ambientarci un po' ad East Harlem, a suonare dal vivo e a conoscere di persona tutti i vari personaggi che seguono il nostro progetto qui oltreoceano. Suonare a New York non è stato di certo una passeggiata, ma quando poi vedi il pubblico esaltarsi così tanto ti senti ripagato di tutti gli sforzi (specie se ti offrono gin tonic a nastro solo perché gli sei piaciuto da matti).

La Cameo Gallery, a Williamsburg, è nascosta dietro un bar dal profumo francese,ma dal sapore texano. Il club è quello che ti aspetti di trovare a Brooklyn, minimale ed efficace. Ci si scalda con il concerto dei nostri amici Slam Donahue, dopo tocca a noi. Saliamo sul palco un po' tesi un po' attenti, poi suoniamo "Electric bongos", la serata si accende del tutto e pare che tutti se ne siano accorti. Così due giorni dopo decidiamo di cominciare il concerto del Cake Shop, locale alla moda del Lower East Side, con "We Were Young - Electric Bongos - Revolution in her closet", decisi a scatenare il fottuto panico (TM) da subito e così è: succede di tutto,il pubblico è carichissimo, il locale si riempie, danneggiamo la strumentazione del locale, ma vabbé, "It's the Cake Shop", ci dicono.

Metro 6, Astor, 1$ pizza, metro 6, 125th St., un miglio di guerra civile nell'East Harlem e poi a casa.

Ora ci chiudiamo in studio a finire l'album che abbiamo cominciato a Gennaio, sempre qui all'ombra dell'Empire, ma lato nord, con altre due tracce molto soul.

Altri video meno vacanze ma forse più matti,domani.

un abbraccio, LGATP»

Guarda il video report dei Late Guest At The Party:


LATE GUEST AT THE PARTY NYC REPORT from LATE GUEST AT THE PARTY on Vimeo.


---
L'articolo Late Guest, guarda il video report da NY di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-09-12 00:00:00

Tag: report

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia