Laura Fabiani, guarda il nuovo video "Chissà"

Il nuovo video di Laura Fabiani girato nelle stanze del suo appartamento parigino

Esce oggi il nuovo video di "Chissà", singolo che antipa l'uscita di "Piano" di Laura Fabiani, cantautrice italo/francese.

Ecco come ci presenta il disco:
"Piano vuol dire molte cose e sono simili tra loro. Le cose della vita e della lingua tendono a convergere verso i punti di equilibrio massimo, quindi posso presumere che un giorno magari presto tutto quanto sarà in pace e smetterà di muoversi, magari moriremo fottendocene. Da settembre abito a Parigi, a gennaio ho perso il mio lavoro per una ragione molto scema, ho trascorso molto tempo in casa e ho scritto e registrato questo disco insieme a Lucie Desclozeaux. Lo abbiamo fatto per noi, per conoscerci meglio, per noi perché avevamo cose da dire, e per voi perché crediamo sia bello e crediamo sia bello perché è vero. In inglese esiste il verbo “to long”, desiderare languidamente. "Piano" è un disco sul longing – in una camera – davanti a uno schermo – tasti di computer - tasti di piano.
Il disco è registrato in varie camere in cui ho vissuto qui. L’abbiamo registrato da soli perché non abbiamo soldi per uno studio e perché ci andava. Lo ha mixato Juju degli Assyrians a Milano.
Questo disco non esce per nessuna etichetta, non sarà distribuito, non sarà probabilmente mai stampato. Perché chiamarlo disco?
Laura Fabiani non è su Facebook, Twitter, Pinterest, etc. Per info potete scrivere a marcellonewman@gmail.com"


video frame placeholder

---
L'articolo Laura Fabiani, guarda il nuovo video "Chissà" di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-06-19 11:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia