Lay Llamas, in arrivo il disco di debutto "Ostro"

La copertina di OstroLa copertina di "Ostro"
04/04/2014 17:14

Il portale inglese The Quietus ha annunciato l'uscita del debut-album dei Lay Llamas, titolato "Ostro", edito per la londinese Rocket Recordings. Il disco sarà pubblicato il 25 maggio e prende il nome da un vento che spira dall'Africa attraverso il Mar Mediterraneo, ed è firmato dal duo Gioele Valenti (Herselfe Nicola Giunta, registrato nella nativa Sicilia nei pressi del Tempio di Hera (Selinunte).

Ad anticipare l'album si può ascoltare il primo singolo "We Are You", una psichedelica articolazione di kraut, mesmerismo e voci shoegaze. Il gruppo presenterà il disco durante un tour europeo che partirà dal Thalassa Festival di Roma.

Ascolta "We Are You":

Tag: nuovo album

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi
  • DistortedGhost 05/04/2014 ore 15:56 @DistortedGhost

    non e' la solita solfa italiaota e va bene ma....psichedelia ? un frullato di tanta roba sapientemente edulcorata senza nessuna variazione tematica ben confezionato ma con ingredienti scaduti, il tutto molto prolisso e supponente : 7:19 sono davvero troppi, voce troppo ma troppo simile a certi M.Rev e M.Linkous ma anche ai primi P.Floyd , gli arrangiamenti non sono malaccio ma la linea di basso e' troppo simile a Psycho Killer, insomma meglio che Brunori sas intendiamoci ma bisognavava sforzarsi di piu', sentiremo poi l'intero album http://www.youtube.com/watch?v=O52jAYa4Pm8

    Talking Heads - Psycho Killer - YouTube

    http://www.youtube.com/watch?v=O52jAYa4Pm8

  • marcokap 05/04/2014 ore 18:04 @marcokap

    I "krauti" forse erano avariati

  • pmoon 08/04/2014 ore 13:25 @pmoon

    È di una noia mortale inascoltabile, questa non è psichedelia ma narcolessia.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli