"Le folli ebbrezze dell'io" al CSOA Vittoria

Il CSOA Vittoria presenta la serata "DIONISO - Folli ebbrezze dell'io", che si terrà il sabato di primavera 23 aprile 2005, alle ore 22.00, ingresso libero.

I milanesi Jerrinez presenteranno la loro ultima osannata produzione, "Motel Singapore", assieme ai lecchesi Pulp-ito, alle prese con il concerto spettacolo "Gagliardo", che ha conosciuto molti luoghi della penisola, e con il Dj set della crew dj Mother Inc.

Con la partecipazione dei videomaker Frederic Liver, Valeria Palermo, Anna Franceschini, Katiuscia Incarbone, l'"Elogio all'Ombra" di un gruppo di teatro danza, le luci di Riccardo Clementi.

Tutti i presenti saranno invitati a portare una loro opera, schizzo, scultura, dipinto, fotografia, raffigurante un toro, che esprima il dionisiaco che urla dentro di loro. Le opere verranno esposte nella sala concerto.

Dal comunicato stampa:

Un baccanale di suoni, visioni, menti che danzano e corpi che si mettono in mostra per rispondere come pensiamo sia meglio fare, con il pensiero e l'arte, anche se gridati, a chi urla, incendia, provoca e non pensa.

Ebbri di visioni con le videoinstallazioni di filmaker che altereranno le percezioni con le loro proiezioni.

Folli nella danza con i performer cubisti che violenteranno lo spazio.

Una serata per riaffermare la violenza del pensiero, affermare l'io che si erge contro le proprie costrizioni e la altrui stupidità, venerare la pace e la irrefrenabile guerra dei sensi.

Per altre info:
Tel. 025453986
www.ecn.org/vittoria
mailto:vittoria@ecn.org

---
L'articolo "Le folli ebbrezze dell'io" al CSOA Vittoria di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-19 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia