Nuovo disco de Le Luci Della Centrale Elettrica in uscita a Marzo

L'annuncio sulla pagina ufficiale di Vasco Brondi

Nuovo disco per Le Luci Della Centrale Elettrica
Nuovo disco per Le Luci Della Centrale Elettrica - Arianna Lerussi

Le Luci Della Centrale Elettrica ha annunciato tramite la sua pagina Facebook che ha passato tutto il 2012 a scrivere le canzoni del nuovo album che uscirà il prossimo 4 marzo. Non si conosce ancora il titolo del disco, ma Vasco Brondi anticipa che sarà composto da canzoni "piene di futuro".
Ecco l'annuncio apparso sulla sua pagina ufficiale:

Sono appena tornato a Ferrara con una grande luna piena, in macchina ho riascoltato per la prima volta tutte le canzoni messe in fila e quasi finite. Le ho scritte quasi tutte nel lungo inverno del 2012 che doveva essere l’ultimo del pianeta terra. È surreale e per me stupendo ascoltare questa cosa che si è presa quasi tutti i miei pensieri almeno per l’ultimo anno ma anche da molto prima. Il disco uscirà ai primi di marzo, alla fine dell’inverno. Il 4 marzo che mi sembra una bellissima data, non so il perché. Mi sono accorto che sono canzoni piene di futuro, proprio adesso che questa parola ha quasi una connotazione negativa. Sono piene di illusioni e di storie che finiscono bene, che finiscono male o che non finiscono mai. Partono da una città qualsiasi e cercano di arrivare sulla Via Lattea mischiando elementi rurali con elementi spaziali. Fisarmoniche e casse dritte, fiati e beat elettronici, orchestrine e qualche mare di chitarre elettriche. Non vedo l’ora di farvelo sentire. Buonanotte & sogni dei materiali che preferite! V.

---
L'articolo Nuovo disco de Le Luci Della Centrale Elettrica in uscita a Marzo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-12-19 16:48:48

COMMENTI (11)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • DistortedGhost 8 anni Rispondi

    il premio Tenco ??? IL PREMIO TENCO ?????!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH !!!!!

  • matteoiamma 8 anni Rispondi

    Vasco può essere amato solo da due categorie di fan: da quelli che non l'hanno capito (vedi quelle hipsterine a cui piace perché si lasciano trascinare dal sensazionalismo dei testi ad effetto) e da quelli che l'hanno capito troppo :) (Credo di essere tra questi ultimi). Grande Brondi! Speriamo soltanto che in questo nuovo album ci sarà qualche cambio di tempo...

  • tiberio.potenza.7 8 anni Rispondi

    Chi è? Uno che con il primo album ha vinto un premio Tenco. Per me dovrebbe bastare.

  • cesareparmiggiani 8 anni Rispondi

    L'importante è che sia un disco completamente diverso dai precedenti.

  • DistortedGhost 8 anni Rispondi

    ma si sgherzava e dai !!..... che siete seri e mica stiamo parlando sui massimi sistemi ! sono solo CANZONETTE !! ( specie quelle dell'enel......)

  • Ale77io 8 anni Rispondi

    Oddio no!.. ti prego LordDistort non minacciarci... ti prego!

  • DistortedGhost 8 anni Rispondi

    alessio favaro dove hai la residenza a Pyongyang ? adesso che ci vuole la richiesta scritta per scrivere un commento ? scusa ma... chi CAZZO e' BRONDI ??!! ti sei bevuto il cervello ?? sparisco ?...... sono solo all'inizio !

  • 1spettinato 8 anni Rispondi

    … che linguaggio forbito caro DISTORTEDGHOSTHHUAAA…
    e tu di quali meriti ti sei fregiato nella vita oltre a buttare in rete qualche inutile commento non richiesto?
    una cosa è certa, se a sparire sei tu, ci sarà' meno gente che sentirà' la tua mancanza…ma chi cazzo sei…

  • fumo.denso.9 8 anni Rispondi

    massì.. piu mengoni per tutti, nè?..

  • DistortedGhost 8 anni Rispondi

    "Non vedo l’ora di farvelo sentire......" e io non vedo l'ora che in Italia spariscano definitivamente lui e tutti i "neocantautorimelodici" con le loro barbe le loro chitarrine acustiche e la loro supponenza vetero sinistrese travolti da una ondata HARDCOREPUNK nichilista e futurista E NON NE PARLIAMO PIU' !!